Tu sei qui: CronacaSu Tele Diocesi la trasmissione "CAVAIN"
Inserito da Livio Trapanese (admin), giovedì 27 agosto 2009 00:00:00
Dallo scorso 19 agosto ogni mercoledì, alle ore 21.30, con repliche il giovedì seguente alle ore 11.00, 15.00 e 23.00, dall’emittente Tele Diocesi Salerno, le cui frequenze raggiungono Cava de’Tirreni città e circondario, Salerno città e circondario, Avellino città e circondario, nonché Pellezzano, Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, buona parte del territorio di Roccapiemonte, Eboli, Quadrivio di Campagna, Battipaglia, Pontecagnano, Giffoni Valle Piana, Giffoni Sei Casali, Postiglione, Contursi, Colliano, Senerchia, Oliveto Citra, Materdomini, Sant’Angelo dei Lombardi e diverse Città del barese e del foggiano, va in onda la settimanale trasmissione televisiva CAVAIN, condotta da Livio Trapanese, con la preziosa collaborazione dei colleghi Annalaura Ferrara e Maurizio Di Salvio e col supporto tecnico-organizzativo-realizzativo della MTN Company S.r.l., di Carmine D’Alessio, e dell’autore ed editore della Freccia di Cupido, Valentino Sorrentino, entrambi, anch’essi, di Cava de’Tirreni.
CAVAIN, che sostituisce la nota trasmissione televisiva “Cavese & Cavesità”, irradiata per 4 anni dall’emittente televisiva 4ª RETE TV (le cui sorti sono note a tutti), curerà argomenti sia della Cavese Calcio, con interviste ai protagonisti della settimana, e sia quanto nascente dalla Cultura, dall’Arte, dalla Diocesi di Amalfi-Cava de’Tirreni, dallo Sport, dalla Storia, dal Folklore, dalla Scuola e dall’Ambiente cittadino.
La denominazione CAVAIN vuole rappresentare:
- qualcosa (la nostra amata CAVA) che è “IN”, ovvero esplicita la tendenza positiva di un evento;
- in modo semplice ed efficace, le rubriche o gli argomenti che la trasmissione proporrà: CAVA in Cultura, CAVA in Arte, CAVA in Diocesi, etc.. La preposizione semplice “IN” sostituisce quella articolata “nella-nel”, associando al toponimo (ante 23.10.1862) di CAVA de’TIRRENI le rubriche che delineeranno i momenti di vita cittadina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10834108