Tu sei qui: CronacaSu Radio Base arriva "Cava Live"
Inserito da Radio Base - La Redazione cavese (admin), giovedì 27 maggio 2010 00:00:00
Con il primo programma di attualità, politica e sport, in diretta da Cava de’Tirreni, Radio Base ha inaugurato ed aperto la sua Redazione nella Valle metelliana. Un gesto impegnativo, ma forte, che intende raccogliere in primis le tante richieste pervenute da più parti: avere finalmente a Cava una Radio importante, libera ed aperta a tutti.
Importante: Radio Base trasmette quotidianamente da 25 anni in FM (87.5 - 89.6 - 104,8) da Vietri sul Mare fino a tutti i Paesi del Vesuviano, mentre sul Digitale Terrestre sul Ch. 64 si fa ascoltare in tutta la Provincia ed anche gran parte del Napoletano. Una vetrina importante per la nostra Città e, grazie alla proficua collaborazione con laRedazione de laCavese.it cominciata due anni fa, siamo sicuri che le cose potranno solo andare per il meglio. Basti pensare che Radio Base è udibile da un’utenza potenziale (stimata per difetto) di circa 500mila persone.
Libera ed aperta a tutti: chiunque conosca Radio Base sa benissimo che qualsiasi cittadino che sia politico, operaio od imprenditore, ha sempre avuto la possibilità di intervenire in diretta e raccontare le proprie esperienze, perplessità e riflessioni. Questo è quello che si vuole fare, finalmente è il cittadino cavese a fare la propria Radio.
Dopo “Ci Sentiamo Lunedì” che è in pausa estiva, nasce così “Cava Live”, un programma di attualità, cultura e sport interamente curato e trasmesso dalla Redazione cavese di Radio Base. “Cava Live” intende portare all’attenzione della gente i fatti e gli eventi di Cava de’Tirreni grazie soprattutto al tuo aiuto.
Infatti, con un semplice SMS (338 8000 900), piuttosto che con una email (redazionecava@radiobase.fm), tu potrai indicare direttamente quello che ritieni debba essere segnalato. Ad esempio: una condotta idrica che perde, una strada dissestata, un’iniziativa benefica, un commento ai fatti che vengono raccontati in Studio, insomma tutto quelle che si ritiene debba essere sottolineato e riportato ai nostri Amministratori.
Nelle varie trasmissioni poi, quando si riterrà necessario, chiameremo esponenti politici di maggioranza e/o di opposizione, che avranno così modo di poter commentare un fatto da te segnalato o che nelle precedenti ore ha avuto una certa rilevanza cittadina.
“Cava Live” è in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.00 alle 18.00, sempre e solo in diretta da Cava de’Tirreni. Ovviamente su Radio Base. Con “Cava Live”, la Radio di Cava la fai tu!
Per info e contatti:
Radio Base: Fm 87.5 - 89.6 (Cava de’Tirreni) - 104,8; Digitale Terrestre: Ch. 64 (audio); web: www.radiobase.fm; email: redazionecava@radiobase.fm
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10725109
Pericolo scampato questa mattina presso l'area di servizio Baronisso Est dove, per cause da accertare, l'autista un di mezzo pesante che stava effettuando il rifornimento di carburante, ha improvvisamente visto svilupparsi delle fiamme all'imbocco del serbatoio. Immediatamente allertati i Vigili del...
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...