Tu sei qui: CronacaStudente accerchiato e picchiato a sangue da coetanei: choc a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 novembre 2018 13:56:24
Gravissimo episodio di violenza a Cava de' Tirreni. Come riporta "La Città di Salerno" oggi in edicola, nella giornata di ieri, martedì 7 novembre, poco dopo le 13, un giovanissimo studente è stato accerchiato e picchiato selvaggiamente nel parcheggio di via Tommaso Cuomo da un gruppo di coetanei, tutti dall'apparente età di 16 anni. Per la città metelliania si tratta dell'ennesimo episodio di violenza, pochi giorni dopo l'assalto al bus dello scorso Halloween (clicca qui per approfondire).
Secondo una prima ricostruzione, due ragazzi hanno accerchiato e trattenuto con forza un coetaneo, mentre altri lo hanno picchiato al volto. In soccorso della vittima sono intervenuti una giovane donna ed un anziano, ma entrambi sono stati fermati dai 16enni. La donna, addirittura, è stata spinta violentemente a terra mentre cercava di prestare soccorso allo studente.
In aiuto di quest'ultimo, fortunatamente, è arrivato un uomo sui 60 anni che ha intimato gli assalitori di andarsene, in quanto avrebbe allertato i carabinieri. Una volta fuggiti gli aggressori, la vittima è stata soccorsa ed accompagnata in un bar vicino per le cure del caso. Intanto le indagini si sono già avviate e molto presto si conosceranno le identità degli aggressori, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza poste nella zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106219101