Ultimo aggiornamento 2 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Striscia la Notizia" a Palazzo, a Galdi la solidarietà del "popolo dei containers"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Striscia la Notizia" a Palazzo, a Galdi la solidarietà del "popolo dei containers"

Inserito da (admin), lunedì 21 novembre 2011 00:00:00

Nel corso dell’incontro di sabato scorso, 19 novembre, a Palazzo di Città tra il sindaco Marco Galdi ed i residenti nei prefabbricati, c’è stata l’incursione a sorpresa delle telecamere di “Striscia la Notizia”. Il primo cittadino metelliano, rimarcando che nell’ultimo servizio sull’argomento erano state eliminate alcune importanti informazioni, ha rifiutato l’intervista del giornalista Pino Abete.

Al sindaco Galdi è prontamente giunta la solidarietà di alcuni residenti nei containers di Santa Lucia. Ecco la nota ufficiale:

«A fronte dello spiacevole episodio in cui la sua persona è rimasta coinvolta, voglia ricevere da parte nostra la più sincera solidarietà. Ci dissociamo con forza da queste azioni poiché disconosciamo qualsiasi forma di protesta non concordata con noi e riteniamo l’intervento del TG satirico di “Striscia la Notizia” a Palazzo di Città un atto di strumentalizzazione da parte di persone che usano il nostro dramma per scopi che noi non conosciamo.

Noi riconosciamo in Lei, e nei suoi più stretti collaboratori, l’impegno massimo per risolvere realmente la problematica. Noi abitanti dei prefabbricati di S. Lucia La incoraggiamo pertanto a proseguire in questa difficile missione, ricordandole che noi siamo vicini a Lei, e ringraziamo anche l’on. Giovanni Baldi che mai ha fatto mancare il suo contributo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Un precedente “blitz” a Cava di “Striscia la Notizia” Un precedente “blitz” a Cava di “Striscia la Notizia”

rank: 10594101