Tu sei qui: CronacaStrage di Lampedusa, la solidarietà cavese
Inserito da (admin), giovedì 3 ottobre 2013 00:00:00
In riferimento alla strage consumatasi all’alba a Lampedusa, il primo cittadino di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, ha inviato un telegramma al sindaco di Lampedusa, Giusy Nicolini. Ecco il testo:
«L’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni e tutta la cittadinanza cavese sono vicini a Lei ed alla gente di Lampedusa nella vostra dura, eroica testimonianza di solidarietà contro la barbarie dell’indifferenza».
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10174103