Tu sei qui: CronacaStrade provinciali, nuovi lavori
Inserito da Andrea Liguori (admin), lunedì 22 marzo 2004 00:00:00
Oggi prenderanno il via i lavori di rifacimento completo dell'intero piano viario della strada provinciale 360, la Pregiato-S. Anna. Contestualmente, avrà inizio l'opera di ampliamento della carreggiata di un'altra importante arteria provinciale, la 362, in località Annunziata-Pineta la Serra. Si tratta di due interventi molto significativi e notevolmente sentiti per la viabilità della cittadina cavese, che miglioreranno ancor più le già ottime condizioni in cui versano le strade provinciali di Cava de'Tirreni. L'interessamento per la concessione di fondi e per l'espletamento dei lavori di riqualificazione da parte dell'Amministrazione provinciale di Palazzo S. Agostino è da ascrivere all'opera del consigliere provinciale di Forza Italia, Gianpio De Rosa, ed alla disponibilità del presidente Alfonso Andria. Il mix politico prodotto ha dato vita ad una risoluzione efficace e pronta di una questione che riveste un carattere di primario interesse per la vita quotidiana dei cittadini metelliani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10436100