Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaStrade dissestate, al via i lavori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Strade dissestate, al via i lavori

Inserito da (admin), venerdì 6 febbraio 2009 00:00:00

Numerosi i disagi che gravano tra le strade della città di Cava de’Tirreni. La risposta non tarda ad arrivare. Infatti, l’Assessore alle Opere Pubbliche, Napoleone Cioffi, ribadisce che ben presto sarà ripristinato l’asfalto nelle strade che presentano buche insidiose, oggetto di lamentele da parte degli automobilisti e dei pedoni che devono aggirare le buche nel loro tragitto.

Anche il sindaco della città metelliana, Luigi Gravagnuolo, ha confermato la sua posizione sulla questione relativa ai disagi della rete stradale ed alle varie soluzioni per il problema. Il suo scopo, per quest’anno, sarà puntare maggiormente sulla zona centrale della città.

Le strade maggiormente interessate dai lavori sono via Parisi, via Veneto, via XXIV Maggio, via XXV Luglio e Corso Principe Amedeo. Per quest’ultimo tratto, che sembra destare più preoccupazione proprio per il manto stradale danneggiato, si aspetta la fine dei lavori del sottovia veicolare per provvedere alla sua messa in sicurezza. Nell’ultimo Consiglio comunale, l’Assessore alla Sicurezza, Vincenzo Servalli, ha annunciato che Corso Principe Amedeo sarà assestato dopo il collegamento che congiunge la Tengana alla stazione.

La situazione già critica della viabilità cittadina, intanto, è in questi giorni ulteriormente aggravata dalle operazioni in corso di potatura dei platani lungo Viale Garibaldi. La circolazione veicolare proveniente da nord è stata deviata lungo il Corso Umberto I fino a via Sorrentino, da dove le automobili possono imboccare la Statale 18.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'Assessore Napoleone Cioffi L'Assessore Napoleone Cioffi

rank: 10764109