Tu sei qui: CronacaStrada chiusa per frana a Sant'Anna, Servalli: «Lunedì definiremo i provvedimenti da adottare»
Inserito da (redazioneip), domenica 25 novembre 2018 13:45:14
Ieri sera si è verificata una piccola frana in via Pasquale Di Domenico, nella frazione di Sant'Anna. L'episodio non ha avuto gravi conseguenze, ma ha portato il sindaco Servalli a prendere una importante decisione: chiudere la strada provinciale in via precauzionale.
«Sono stato costretto a emettere ordinanza di chiusura della strada provinciale di via Pasquale Di Domenico. La caduta di una piccola frana- spiega Servalli in un messaggio pubblicato su facebook -in aggiunta all'allerta giallo, hanno suggerito prudenza».
Il primo cittadino, tuttavia, sottolinea che già da lunedì i tecnici si adopereranno per trovare una soluzione: «Lunedì mattina i tecnici della provincia saranno, insieme con i nostri, sul posto per definire i provvedimenti da adottare. Chiedo scusa per l'inconveniente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108811104