Tu sei qui: CronacaStazione, rinviato il sopralluogo
Inserito da (admin), mercoledì 16 luglio 2003 00:00:00
Rinviato a fine mese l'incontro organizzato dalla Commissione Trasporti della Provincia di Salerno per un sopralluogo presso la stazione di Cava de' Tirreni. L'iniziativa era stata sollecitata dal consigliere provinciale di AN, l'avvocato metelliano Alfonso Senatore, per controllare se erano state realizzate le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria indicate dai funzionari delle Ferrovie dello Stato. Nello stesso giorno, i membri della Commissione Trasporti della Provincia avevano previsto un ulteriore sopralluogo alla stazione di Vietri sul Mare, considerata da sempre la porta sulla Costiera Amalfitana per i tanti innamorati ed habitué della "Divina".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10246100