Tu sei qui: CronacaStazione, ladri ancora in azione
Inserito da (admin), mercoledì 29 marzo 2006 00:00:00
Furti nelle auto parcheggiate a ridosso della stazione ferroviaria. Dopo l'sos lanciato qualche settimana fa dal Comitato Pendolari, torna rosso l'allarme sicurezza per la situazione di degrado che investe la stazione ferroviaria e l'area nei pressi di Piazza De Marinis. Nei giorni scorsi si sarebbero registrati nuovi furti all'interno delle auto in sosta nell'area parcheggio della stazione. Nel mirino dei ladri sono finiti i telefoni cellulari, gli stereo e qualche banconota, lasciati imprudentemente in auto dai pendolari.
L'avv. Marco Senatore, in qualità di esponente dell'Udeur, ha inviato una lettera al commissario prefettizio ed alle autorità locali affinché prendano i dovuti provvedimenti per ripristinare una situazione di sicurezza e porre fine ai numerosi disagi e rischi per i pendolari e per l'intera cittadinanza.
Come si ricorderà, il Comitato Pendolari, presieduto da Aldo Scarlino, aveva scritto una lettera-denuncia dopo che alcuni pendolari avevano assistito, inermi, ad un vero e proprio regolamento di conti tra due balordi all'interno della stazione: «Noi pendolari chiediamo, ed è un nostro diritto, che venga ristabilita quella "sicurezza" all'interno ed in prossimità della stazione e, di conseguenza, di non essere più molestati. Anche l'edicolante, che si trova all'interno della stazione, è costretto a subire passivamente questi atti vandalici ed ogni sorta di intimidazione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10064102