Tu sei qui: CronacaStazione, intervento di Annunziata
Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 12 febbraio 2003 00:00:00
Interviene anche l'onorevole Andrea Annunziata sullo stato di abbandono della stazione ferroviaria metelliana e lo fa con un'interrogazione a risposta scritta al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Pietro Lunardi. «Da alcuni anni lo scalo cavese - scrive il parlamentare della Margherita - versa in uno stato di deprecabile degrado. Tutto ciò ha indotto soprattutto i lavoratori pendolari ad organizzarsi in comitati spontanei, per richiamare l'attenzione delle istituzioni e dei vertici della società Trenitalia». Andrea Annunziata chiede al ministro Lunardi se «sia a conoscenza dei fatti esposti e se non ritenga urgente ed opportuno intervenire presso la società Trenitalia affinché venga assicurato il dovuto decoro alla stazione ferroviaria di Cava de' Tirreni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10686104