Tu sei qui: CronacaSport e spettacolo, solidarietà per Arianna
Inserito da (admin), giovedì 10 dicembre 2009 00:00:00
Continuano le iniziative per aiutare la piccola cavese Arianna Manzo, affetta da atrofia cerebrale e bisognosa di cure in Florida, e per l’associazione “Elisea Sacchetti” di Passiano, che opera a sostegno del Centro Orizzonte ed è gestito dalle suore francescane alcantarine.
A scendere in campo questa volta sono stati Lazzaro De Rosa e Maria Varriale, che hanno realizzato 5.000 calendari con protagonisti 72 bambini ritratti nelle località più suggestive di Cava e della Costiera.
“Un mondo di favole” è il titolo del calendario nel quale i bambini hanno impersonato personaggi fantastici e che sarà distribuito domenica prossima allo stadio “Lamberti” durante la partita Cavese-Virtus Lanciano, partendo da un contributo minimo di 5 euro.
Solo un mese fa i promotori di questa iniziativa, Lazzaro De Rosa e Maria Varriale, hanno organizzato una serata di solidarietà a sostegno della piccola Arianna, che riscosse un buon successo.
Ma non finisce qui. Stasera, infatti, durante il concerto di Gigi d’Alessio al "Palasele" di Eboli sarà effettuata una raccolta fondi a favore di Arianna, come già avvenuto durante il concerto di Laura Pausini giovedì scorso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10084100