Tu sei qui: CronacaSporcizia e atti vandalici a Cava de' Tirreni: l'appello dei cittadini
Inserito da (redazioneip), martedì 12 dicembre 2017 14:31:11
Sporcizia e atti vandalici sono all'ordine del giorno a Cava de' Tirreni durante quest'inizio di dicembre.
A lanciare l'allarme sono i numerosi cittadini cavesi che hanno segnalato la presenza di rifiuti, specialmente cartoni e bottiglie, nella villa Schreiber, proprio dove tempo fa sorgeva il "villaggio di Babbo Natale".
Ma non è tutto. Dopo il danno all'albero di Natale in piazza Duomo dello scorso 29 novembre (clicca qui per l'articolo), ancora atti vandalici a Cava: alcune ore fa, infatti, un gruppo di ignoti, probabilmente un gruppo di ragazzini, ha fatto irruzione nella villa comunale di via Crispi, strappando arredi per poi abbandonarli tra le aiuole. Fortunatamente i danni non sembrano rilevanti. L'amministrazione comunale ha fatto sapere che la piazza è video sorvegliata e che, in occasione delle festività natalizie, saranno intensificate tutte le misure di sicurezza.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10449105