Tu sei qui: CronacaSpari a Cava de' Tirreni, convalidato l’arresto del responsabile
Inserito da (redazioneip), sabato 26 maggio 2018 12:09:22
È stato convalidato l'arresto nei confronti di Luca Criscuolo, il 27enne che, lunedì sera, a bordo di una Fiat Punto grigia, aveva esploso alcuni colpi di pistola dinanzi un bar di Piazza Abbro a Cava de' Tirreni ferendo la giovane Mariapia.
Nella mattina di ieri, alla presenza del suo avvocato, Andrea Vagito, Criscuolo è stato sottoposto all'interrogatorio di garanzia ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. È stato, dunque, nuovamente rinchiuso nel carcere di Salerno con l'accusa di tentato duplice omicidio.
Agli acquirenti, alcuni giorni fa, il 27enne aveva dichiarato: «So quello che ho fatto ma non so perché. Ho sparato a più persone, non ricordo quante. Alcune le avevo già viste. Mi erano antipatiche». E mentre proseguono le indagini per fare luce sulla dinamica dei fatti, Mariapia Principe, la ragazza colpita dal proiettile lunedì scorso, si trova al nosocomio cittadino. La giovane, tuttavia, non ha ancora subito alcun intervento chirurgico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100414108