Tu sei qui: CronacaSpaccio di hashish, fermato un 19enne
Inserito da (admin), lunedì 30 maggio 2005 00:00:00
I Carabinieri della Stazione metelliana lo pedinavano da mesi: di giorno studente, di sera spacciatore. È stato così che un giovane di 19 anni, A. D. R., incensurato, è stato arrestato mentre piazzava una dose di hashish. Ora il ragazzo è in cella. È accaduto lo scorso venerdì sera, poco dopo le 22.30. I militari, diretti dal comandante Paolo Mannino, erano impegnati in un giro di controllo, quando hanno incrociato il giovane spacciatore. La pattuglia si è fermata in via Pasquale Atenolfi. È stato qui che lo hanno visto scambiare qualche parola con un altro ragazzo ed estrarre una bustina dalle tasche dei jeans. Il ragazzo è stato subito fermato. Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti 200 grammi di hashish e 200 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536108