Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSpaccio di droga: nei guai coppia residente a Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Spaccio di droga: nei guai coppia residente a Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), giovedì 30 gennaio 2020 18:41:05

A Cava de' Tirreni intensificati dalla Polizia di Stato i controlli in città per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i servizi svolti nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato hanno denunciato un ragazzo, segnalato altri due alla prefettura e sequestrati circa 40 grammi di sostanza stupefacente.

In particolare, in serata, i poliziotti notavano in via XXV luglio un'autovettura con a bordo due persone, il cui conducente, vista la presenza degli equipaggi della volante, tentava di eludere il controllo invertendo repentinamente il senso di marcia per dileguarsi a forte velocità.

Prontamente bloccati, i due soggetti a bordo del veicolo, un uomo e una donna, entrambi residenti a Cava de'tirreni, mostravano da subito segni di insofferenza al controllo di polizia. L‘uomo, in particolare, A.A. di anni 42, si presentava molto nervoso e agitato. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, il giovane veniva trovato in possesso di alcune bustine in plastica trasparenti e sigillate, contenenti circa 30 gr di marijuana, nr. 3 trituratori e una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, provento dell'illecita attività di spaccio, che venivano sottoposti a sequestro.

La donna che era in sua compagnia spontaneamente consegnava agli operanti alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, cedutale dal giovane cavese, dichiarando di farne uso personale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102611100