Tu sei qui: CronacaSpaccio di droga, arrestato 44enne cavese
Inserito da (admin), mercoledì 2 dicembre 2015 00:00:00
Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Questura di Salerno ed ai Commissariati distaccati sul territorio provinciale, una persona è stata arrestata su ordine dell’Autorità Giudiziaria e quattro persone sono state denunciate per diversi reati, tra cui furto aggravato, falsità materiale, evasione dagli arresti domiciliari ed inosservanza del foglio di via obbligatorio.
In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno eseguito un’ordinanza per espiazione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di A.D., 44enne nato e residente a Cava de’ Tirreni, che dovrà espiare la pena di anni 1 e mesi 7 di reclusione per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Roberto Trucillo, Addetto Stampa Questura di Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10376108