Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSpaccio di droga a Cava de’ Tirreni: arrestato ventenne, denunciato un coetaneo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: arrestato ventenne, denunciato un coetaneo

Inserito da (Redazione), lunedì 2 maggio 2016 10:17:47

Nella serata di ieri (domenica 1° maggio) i Carabinieri della Tenenza di Cava de' Tirreni hanno tratto in arresto una persona per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone un'altra in stato di libertà.

Nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, i Militari hanno fermato un ventenne, D. P., incensurato del luogo. Già da qualche giorno i Carabinieri avevano notato uno strano andirivieni di alcuni giovani assuntori nei pressi dell'abitazione del giovane cavese. E ieri sera, dopo alcune ore di osservazione, sono intervenuti ed hanno proceduto al controllo del ventenne, rinvenendo sulla sua persona alcune dosi di hashish e di marijuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 45 grammi di analoga sostanza stupefacente.

Il giovane cavese è stato tratto in arresto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato, questa mattina, dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Nell'ambito degli stessi controlli, inoltre, i militari di Cava de' Tirreni hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà a carico di un altro ventenne del luogo, K.D.R., anch'egli incensurato.

Il giovane, infatti, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101724104