Tu sei qui: CronacaSpaccio, arrestata coppia cavese
Inserito da (admin), lunedì 10 marzo 2014 00:00:00
Sono stati arrestati nella notte tra sabato e domenica due fidanzati di Cava de’ Tirreni. Antonio Senatore, classe 1976, e Nadia Lambiase, classe 1982, sono stati notati mentre di fronte ad un bar, dentro la loro vettura, contrattavano una cessione con un giovane, che alla fine ha ricevuto un involucro, risultato poi contenere stupefacente, in cambio di una banconota da 50 euro.
I militari sono quindi intervenuti ed alla loro vista l’acquirente si è dato alla fuga, lasciando cadere a terra l’involucro appena acquistato, subito recuperato e risultato contenere tre dosi di cocaina.
La coppia, dopo un tentativo di fuga in auto per le vie di Cava, è stata bloccata in via XXV Luglio. Addosso a Senatore è stata trovata un’altra dose di stupefacente tipo hashish, mentre la giovane aveva ancora in mano il denaro ricevuto poco prima.
A casa del Senatore sono stati, poi, trovati oltre 50 grammi di hashish, un’altra dose di cocaina, bilancini e materiali per il confezionamento dello stupefacente e circa 1.000 euro in banconote di vario taglio.
L’uomo, con precedenti, è finito a Fuorni, mentre la donna è stata posta ai domiciliari.
Legione Carabinieri Campania - Reparto Territoriale di Nocera Inferiore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10737105