Tu sei qui: CronacaSpacciavano nel disco-pub, arrestati
Inserito da (admin), lunedì 10 ottobre 2005 00:00:00
Si sono finti clienti e così, in borghese, hanno scoperto all'interno di un noto disco-pub di via Vittorio Veneto un giro di spaccio di cocaina. I Carabinieri della Stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino, hanno arrestato Gianluigi Caldarelli, 26enne di San Giuseppe Vesuviano, e Francesco Catapano, 22enne di Napoli. I due sono stati fermati dai Carabinieri tra i tavoli del locale, dove spacciavano le dosi di polverina bianca ai giovani della "Cava bene", abituali frequentatori del locale di recente apertura. Le due dosi di cocaina e la somma contante di 800 euro in banconote di vario taglio, provento dell'attività delittuosa, sono state sequestrate. I due presunti spacciatori sono stati accompagnati negli uffici di via Atenolfi e, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti alla Casa circondariale di Salerno. L'operazione messa a segno dai Carabinieri rientra in un più ampio programma di repressione del fenomeno dello spaccio, coordinato dalla Compagnia di Nocera Inferiore. Già nelle scorse settimane i Carabinieri hanno arrestato altri spacciatori di droga al Corso Umberto I, davanti ad una sala giochi del centro. Stavolta gli investigatori hanno alzato il tiro: non più solo hashish e marjuana per i giovanissimi, ma cocaina smerciata direttamente all'interno di un noto pub del centro cittadino. I titolari del locale, ovviamente, erano all'oscuro di tutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10898102