Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSpacciava hashish, arrestato un 26enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Spacciava hashish, arrestato un 26enne

Inserito da (admin), giovedì 4 agosto 2005 00:00:00

Stava consegnando una dose di hashish ad un minorenne, rampollo di una nota famiglia cavese. E' stato allora che i Carabinieri lo hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Carmine Gigantino, 26 anni fra qualche mese, residente nella frazione Rotolo Maddalena, è stato fermato con addosso una decina di grammi di hashish e pochi grammi di eroina. E' accaduto martedì sera in via Diaz, la piccola traversa a pochi metri dalla chiesetta di San Rocco. Stando alla ricostruzione fornita dai Carabinieri, Gigantino, con diversi precedenti alle spalle sempre per spaccio, era finito nel mirino degli investigatori. Da tempo i militari erano sulle sue tracce. Martedì sera gli uomini, agli ordini del comandante Paolo Mannino, sono entrati in azione, riuscendo a coglierlo in flagranza di reato. Con Gigantino salgono a tre gli arresti eseguiti dai Carabinieri nell'ultimo mese, nell'ambito di un vasto programma di contrasto al fenomeno dello spaccio in città. Nella stessa giornata di ieri il giovane è stato trasferito alla Casa Circondariale di Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria e difeso dall'avvocato Roberto Lanzi. Sempre martedì sera, intanto, è tornato in libertà Alessandro Apicella, il 41enne arrestato con l'accusa di favoreggiamento nel ferimento del poliziotto Francesco Lo Grande, colpito secondo gli inquirenti da Gerardo D'Amore durante gli scontri tra Cavese ed Juve Stabia. Il Giudice Belmonte ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dall'avvocato Roberto Lanzi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10746105