Tu sei qui: CronacaSottovia, posa della prima pietra
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), giovedì 4 maggio 2006 00:00:00
Domani, venerdì 5 maggio, alle ore 12, presso l'area del cantiere al Corso Principe Amedeo, si svolgerà la cerimonia di .inaugurazione, con la posa della prima pietra, dell'opera di decongestionamento della Statale 18, che va sotto il nome di sottovia veicolare.
Il commissario straordinario del Comune di Cava de'Tirreni, dott. Antonio Reppucci, presenzierà alla cerimonia. Sono stati invitati, per sottolineare la valenza dell'opera, il cui costo è di 40 miliardi delle vecchie lire, tutti i candidati-sindaco presentatisi per le amministrative del 28 maggio prossimo, nonché gli assessori ai Lavori Pubblici ed Urbanistica metelliani che si sono succeduti nel corso degli anni e che hanno dato il loro contributo alla realizzazione dell'opera stessa.
A spiegare gli interventi previsti in questa fase del progetto e le future opere, che completeranno l'intero piano di decongestionamento del tratto urbano della Statale 18, sarà il dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune, ing. Luca Caselli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10025101