Tu sei qui: CronacaSottovia, in posa altre 50 travi
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava (admin), lunedì 14 novembre 2011 00:00:00
L’assessore alla Manutenzione urbana e Mobilità, Alfonso Carleo, comunica che dalla sera del 21 novembre prossimo sarà posa in opera, sul tratto di sottovia veicolare tra i due ponti abbattuti di recente tra via Tommaso di Savoia e via Caliri, una nuova trance di travi per la copertura del tratto di trincerone ferroviario.
Saranno 50 le travi che dovranno essere posizionate dall’impresa RCM. I lavori si protrarranno fino alla fine del mese. L’assessore Carleo chiede alla cittadinanza collaborazione in questo periodo di disagi che si potranno registrare nella zona, sia sul piano del traffico sia per la presenza di mezzi pesanti in movimento che comportano rumori.
Ma sullo stesso tratto di sottovia veicolare buone nuove per i parcheggi. In attesa di concludere tutti i lavori sarà, infatti, momentaneamente affidata alla Metellia Servizi e adibita ad area di sosta la parte sottostante della copertura del trincerone che è stata collegata alla precedente piattaforma sottoposta alla sede stradale, realizzata durante l’Amministrazione Messina. Questo per andare incontro ai disagi dei residenti e delle attività commerciali delle zone limitrofe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10704104