Tu sei qui: CronacaSottovia, il Palazzo rassicura
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), martedì 27 maggio 2008 00:00:00
In merito alla notizia della sospensione dei lavori del Sottovia Veicolare, l'Amministrazione Comunale chiarisce alcuni punti che, negli ultimi giorni, sono stati confusi.
«I lavori per la realizzazione del Sottovia - ha spiegato l'Assessore ai Lavori Pubblici, Napoleone Cioffi - non presentano difformità rilevanti tali da compromettere il progetto. L'opera ha subito solo qualche lieve modifica, che verrà presto risolta in collaborazione con la Sovrintendenza, con la quale si è stabilito un solido rapporto di collaborazione. Il coordinamento tra l'Ufficio Tecnico, me ed il sindaco è totale e non verrà certamente meno in questa circostanza.
Pertanto, posso garantire che l'Amministrazione non avvierà alcun ricorso al Tar e che si procederà al superamento di questi contrattempi nel miglior modo possibile, assicurando la collaborazione con la Sovrintendenza ed il prosieguo celere dei lavori. Gli uffici interessati al progetto, con tutti i tecnici e gli addetti, sono assolutamente in grado di portare avanti i lavori, così come la ditta che si è aggiudicata la gara sta lavorando in modo adeguato e professionale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10234105