Ultimo aggiornamento 21 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSosta frazionata nelle strisce blu

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Sosta frazionata nelle strisce blu

Inserito da (admin), mercoledì 19 settembre 2012 00:00:00

Si avvisano tutti i cittadini cavesi che è possibile pagare il frazionamento della sosta in tutte le aree a strisce blu di Cava, fatta eccezione per i soli parcheggi con la sbarra. La Metellia distribuisce un dispositivo digitale prepagato “usa e getta”, di colore giallo, per un costo di € 25,00 interamente utilizzabile per la sosta.

Questo piccolo aggeggio, pensato per essere appeso allo specchietto dell’auto, consente intanto di risolvere il problema in cui spesso incorriamo: ossia quello della mancanza di monete. Ma soprattutto comporta una serie di vantaggi. Uno su tutti: la possibilità di pagare per i soli minuti impiegati nella sosta, disattivando il dispositivo appena rientrati in macchina.

Per cui, ad esempio, per una sosta di soli 15 minuti in un’area dove solitamente si deve introdurre almeno un euro, si pagheranno soli 25 centesimi, che saranno detratti dal credito presente sulla scheda. In più, il dispositivo può essere programmato per un’accensione ritardata o per uno spegnimento ad un orario stabilito, ad esempio per le ore 22.00, allor quando non bisogna più pagare il pedaggio, e ovviamente consente di impostare la tariffa prevista nell’area dove si è sostati.

La scheda è in vendita presso il bar situato lungo via Umberto Mandoli o direttamente alla sede della Metellia a Palazzo Coppola.

Gianluca Cicco

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10506108