Tu sei qui: CronacaSospensione idrica, lunedì 9 gennaio chiusa la scuola "Don Bosco"
Inserito da (admin), giovedì 5 gennaio 2012 00:00:00
Con propria ordinanza (n. 1 del 4 gennaio 2012), avente per oggetto la sospensione dell’attività scolastica nel giorno 9 gennaio 2012 - edificio Don Bosco al Corso Mazzini - il sindaco Marco Galdi ordina «la chiusura della scuola dell’infanzia e primaria Don Bosco, appartenente al 1° Circolo Didattico, il giorno 9 gennaio 2012, al fine di tutelare l’igienicità dei locali scolastici destinati agli alunni, insegnanti ed operatori scolastici».
Infatti, così come comunicato dal Dirigente del IV Settore, ing. Luca Caselli, lunedì 9 gennaio 2012, presumibilmente dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sarà effettuata da parte dell’Ufficio Acquedotto l’interruzione idrica per la manutenzione straordinaria alla condotta di Corso Mazzini, con sospensione dell’alimentazione nella zona.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10775108