Tu sei qui: CronacaSorpreso in strada dopo il coprifuoco, ragazzo picchiato e insultato dai carabinieri nel napoletano
Inserito da (redazioneip), mercoledì 12 maggio 2021 09:59:01
Ha fatto il giro del web un video che immortala un carabiniere che prende a calci un giovane, trovato in strada nell'orario del coprifuoco. Le immagini, divenute in poche ore virali, non sono passate inosservate al Comando provinciale di Napoli che ha fatto subito partire un'indagine interna. La vicenda si è verificata a Terzigno, nell'area vesuviana, nella tarda serata di ieri.
Nel video si possono sentire anche insulti al ragazzo che sarebbero stati pronunciati da un altro carabiniere presente sulla scena, immortalato mentre scendeva dalla vettura di servizio.
Il Comando «ha immediatamente avviato autonomi accertamenti finalizzati a perseguire, con il massimo rigore e convinta inflessibilità, comportamenti inconciliabili con i valori fondanti dell'Arma».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107834106