Tu sei qui: Cronaca“Sopravvalutata”: il nuovo singolo di Luna Palumbo è un inno alla libertà di essere se stessi [GUARDA]
Inserito da (ilvescovado), sabato 13 maggio 2017 16:39:10
«E se la perfezione è sopravvalutata, io faccio della logica la mia alleata», recita così un verso del nuovo singolo di Luna Palumbo, che aveva ambientato a Ravello il videoclip della sua precedente canzone, "Persi".
Stavolta Luna, vincitrice morale della scorsa edizione di "The Voice of Italy" con la sua versione di Albachiara, ha scelto il campus universitario di Fisciano quale location delle riprese per il nuovo singolo, "Sopravvalutata", che è anche il nome del suo primo omonimo album.
Decisa ed espressiva, Luna passeggia tra gli angoli più suggestivi dell'Università, mostrando di avere una voce poderosa, grinta da vendere e audacia nel vestire. Il messaggio che vuole trasmettere è ben chiaro, in un'epoca in cui il cyberbullismo prende di mira i giovani che non si allineano all'idea di bellezza. Migliorarsi sì, ma sempre per piacere a se stessi e senza snaturare mai la propria personalità per adeguarsi ai canoni imposti dalla moda.
Sopravvalutata è un album che sfocia nella ricerca di un sound elettro-rock più denso e massiccio rispetto ai singoli precedenti, anche in ottica della resa dal vivo, il Sopravvalutata Tour 2017, in allestimento per l'estate ed organizzato dalla DGM PROMOTION. L'album è stato prodotto dalla stessa Luna Palumbo in collaborazione con la DGM PROMOTION di Generoso D'Elia sotto etichetta Angrisanomusic con ANGRISANO & BENVENUTO edizioni musicali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106047102