Tu sei qui: CronacaSoppressione corse Cstp, Massimiliano Di Matteo chiede lumi al Sindaco
Inserito da (admin), venerdì 11 settembre 2015 00:00:00
Con una missiva inviata oggi, venerdì 11 settembre 2015, il Consigliere comunale Massimiliano Di Matteo ha richiesto al Sindaco Servalli un intervento immediato sulla problematica dell’interruzione dei servizi di linea CSTP per le frazioni.
Ecco il testo della pec:
«Gentile Sindaco, numerosi cittadini mi informano della imminente soppressione di alcune corse, soprattutto per le frazioni, da parte del CSTP a partire dal 14 e dal 20. Nello specifico mi riferiscono di una presunta interruzione dei servizi festivi e corse feriali per Cava.
Gradiremmo quale movimento civico un suo intervento per comprendere la problematica che ha portato a tale drastica interruzione e le possibili soluzioni per addivenire ad un repentino ripristino dei servizi».
Massimiliano Di Matteo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10355105