Tu sei qui: CronacaSollievo all'ospedale di Nocera Inferiore: neomamma di Cava negativa al tampone
Inserito da (redazioneip), lunedì 27 aprile 2020 16:53:58
Buone notizie dall'ospedale di Nocera Inferiore. La neo mamma, originaria di Cava de' Tirreni e sospetta al Covid-19, è risultata negativa al tampone faringeo. La notizia è stata confermata poche ore fa, intorno alle 14, all'arrivo dei risultati dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno a Portici.
La donna, insieme al marito, si era recata al pronto soccorso per partorire. Proveniva da Cava de' Tirreni e, nelle scorse settimane, era stata anche in provincia di Bergamo. Non solo: al suo arrivo all'ospedale, la donna aveva i sintomi di travaglio da parto e febbre.
Nella serata di ieri le è stato fatto il tracciato ed ha partorito dando alla luce un bambino. Sino al momento del risultato del test nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia e nell'intero presidio ospedaliero, c'era tensione mista a nervosismo. Ma fortunatamente tutto è andato peri il meglio.
Leggi anche:
Sospetta Covid partorisce un bambino: chiuso reparto dell'ospedale di Nocera Inferiore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107413100