Tu sei qui: CronacaSolidarietà al dott. Luigi Cremone
Inserito da (admin), mercoledì 7 ottobre 2015 00:00:00
Il Comitato e la lista civica “Se Non Ora Quando” esprimono solidarietà alle dichiarazioni del Dr. Cremone relative all’impossibilità di operare presso la struttura ospedaliera “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni.
Cremone, punta d’eccellenza della sanità cavese, riconosciuto da tutti, anche al di fuori della Campania, si prende cura da molti anni di uno dei tumori più delicati per le donne, quello al seno, e dopo continue lotte ed estenuanti richieste di condizioni migliori, è costretto ad arrendersi.
Purtroppo, i tagli al settore sanitario sono all’ordine del giorno e la qualità della vita, di tutti, è messa da parte. Pur consapevoli delle difficoltà economiche in cui versa la sanità tutta in Italia, ed in particolar modo in Campania, ritenevamo che fosse possibile prendere in considerazione una delle proposte messe in campo dallo stesso Dottore Cremone.
Per questi motivi aderiamo alla manifestazione “Insieme per Cremone e per la senologia”, indetta per domenica 10 ottobre, soprattutto per la grande stima per l’uomo e per il professionista che è. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa in segno di civiltà e solidarietà.
Gruppo SNOQ Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102240101