Tu sei qui: CronacaSito di stoccaggio, al via lo svuotamento
Inserito da L'addetto stampa Tiziana De Sio (admin), lunedì 24 maggio 2004 00:00:00
La Se.T.A. SpA informa che sarà liberato a breve il sito di trasferenza di Cava de'Tirreni. Per l'area, localizzata alle spalle del civico cimitero e servita, in questi ultimi mesi di emergenza, quale sito di stoccaggio dei rifiuti cittadini, infatti, inizieranno stamane le operazioni di svuotamento. A rendere possibile tutto ciò sarà l'installazione da parte della Ge.sco., in corso d'opera proprio nelle ultime ore, di una macchina rotoimballatrice. I rifiuti stoccati nel sito metelliano, in particolare, saranno rotoimballati e spediti fuori dal territorio regionale a mezzo treno. Con due turni e la produzione giornaliera di almeno 150 balle di rifiuti, ossia di altrettante tonnellate al giorno, quindi, la rotoimballatrice dovrebbe consentire, in pochi giorni, di svuotare completamente il sito di stoccaggio di Cava de'Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10995102