Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSilba, nuove speranze dalla Regione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Silba, nuove speranze dalla Regione

Inserito da (admin), venerdì 6 maggio 2011 00:00:00

Con una comunicazione ufficiale indirizzata al primo cittadino di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, ed al consigliere regionale on. Giovanni Baldi, dalla struttura commissariale regionale alla Sanità, si è ufficializzato un incontro in sede regionale per affrontare il tema della creazione della tariffa per prestazioni erogate da Residenze Sanitarie Assistite e Centri Diurni ai sensi della legge regionale n. 8/2003 di cui al Decreto Commissariale n. 6/2010.

«Saremo ricevuti insieme ai vertici della Silba, al commissario straordinario dell’Asl ed ai responsabili dei settori di pertinenza - ha dichiarato l’on. Giovanni Baldi - il prossimo 11 maggio a Napoli dal dott. Morlacco. A questo tavolo sarà più facile far passare la questione della tariffazione delle prestazioni erogate nelle due strutture in crisi. Sto battendomi da tempo per far passare un messaggio chiaro ed inequivocabile. Il servizio prestato ora va ben al di là di quello che la diaria attualmente erogata copre. Per giustizia e per salvaguardare i livelli occupazionali attuali non lasceremo nulla di intentato per convincere la struttura commissariale a dare il via libera alla nuova tariffazione delle prestazioni erogate».

Il sindaco di Cava de’ Tirreni, che sta monitorando la situazione “Silba” sin dall’inizio, ha aggiunto: «Esprimo viva soddisfazione quale presidente dell’Unità di Crisi sulla Silba per l’appuntamento fissato presso il sub-commissario alla Sanità, Mario Morlacco. Ringrazio per l’impegno profuso il consigliere regionale Giovanni Baldi, che con la sua solita solerzia ed il suo pressing ha organizzato l’appuntamento napoletano in tempi rapidi».

L’Addetto Stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Villa Alba Villa Alba

rank: 10614101