Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSilba, attivata l'Unità di Crisi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Silba, attivata l'Unità di Crisi

Inserito da (admin), mercoledì 27 novembre 2013 00:00:00

«Relativamente alle problematiche che riguardano il Gruppo Silba - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti - e, in particolare, Villa Alba di Cava de’ Tirreni, Villa Silvia ed il Centro Montesano di Roccapiemonte, già alla fine della settimana scorsa, come Amministrazione comunale, abbiamo ritenuto opportuno di attivare l’Unità di Crisi Gruppo Silba, Unità di Crisi istituita alcuni anni fa e che si è interessata delle varie problematiche che riguardano le Rsa, le Residenze Sanitarie Assistenziali. Le motivazioni: lo stato di agitazione dei dipendenti del Gruppo Silba per le mensilità arretrate ancora non percepite, la proclamazione dello sciopero per il giorno 4 dicembre, l’esito negativo del tavolo che si è avuto in Prefettura alcune settimane fa. L’attenzione da parte nostra è sempre alta quando si tratta di garantire i livelli assistenziali presso queste strutture ed anche di tutelare i livelli occupazionali. Le festività natalizie sono vicine ed è giusto e doveroso che i dipendenti, che svolgono le loro attività con abnegazione e con professionalità, siano pagati regolarmente».

La Commissione Unità di Crisi è convocata per venerdì 29 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città. Alla riunione parteciperanno i componenti dell’Unità Operativa Gruppo Silba, il sindaco Marco Galdi, l’assessore alle Politiche Sociali e al Lavoro, Vincenzo Lamberti, il sindaco e l’assessore alle Politiche Sociali di Roccapiemonte, l’Asl, gli amministratori della Società Silba e le segreterie provinciali ed aziendali della Cgil, della Cisl e della Uil, che anche avevano chiesto e sollecitato un tavolo.

Ufficio Stampa Palazzo di Città

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Villa Alba Villa Alba

rank: 10444106