Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSicurezza sul Lavoro, sì della Commissione regionale al testo unificato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Sicurezza sul Lavoro, sì della Commissione regionale al testo unificato

Inserito da (admin), giovedì 14 marzo 2013 00:00:00

Terminata con la sua approvazione, nella seduta del 6 marzo scorso, la discussione in seno alla III Commissione Consiliare Permanente regionale del testo unificato sulle “Disposizioni in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro e Qualità del lavoro”.

Viva soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Commissione, Giovanni Baldi, che ne sarà anche il relatore in aula per la maggioranza quando sarà sottoposta al voto del Consiglio regionale.

«Il testo è il frutto di un lavoro che si protrae da diverso tempo con un iter che parte da lontano - ha sottolineato il Presidente Baldi - e che ha trovato ora la sua giusta sintesi in Commissione. L’obiettivo è quello di innalzare gli standard di sicurezza attraverso una concreta concertazione con le parti sociali ed il ricorso alle buone prassi nel campo delle piccole e medie imprese, il substrato su cui si poggia il sistema produttivo locale. In particolare, il nuovo strumento legislativo regionale, in sinergia con le normative nazionali, punta ad aumentare i livelli essenziali di tutela attraverso l’incentivazione, anche con specifiche misure di sostegno per le stesse imprese, dell’adozione di codici etici e di modelli di prevenzione fondati sul principio della responsabilità sociale, valorizzando il ricorso da parte delle amministrazioni pubbliche a strumenti di contrattazione per la disciplina ed il coordinamento delle azioni comuni (accordi, intese, protocolli)».

Ufficio Stampa Consigliere regionale, dott. Giovanni Baldi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'on. Giovanni Baldi L'on. Giovanni Baldi

rank: 10494100