Tu sei qui: CronacaSicurezza, lotta serrata a droga ed alcol
Inserito da (admin), lunedì 31 gennaio 2011 00:00:00
Su indicazione dell’assessore alla Sicurezza e Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti, gli uomini del Comando di Polizia Locale, durante lo scorso week-end, hanno effettuato controlli specifici in via Gramsci ed in località Pietrasanta, rilevando la presenza di siringhe usate appartenenti a tossicodipendenti che durante le ore notturne si appartano in questi luoghi.
«Si è prontamente provveduto - ha relazionato l’ispettore Antonio Minco - in sinergia con la Se.T.A., alla raccolta delle stesse ed alla bonifica delle aree».
«Ci stiamo attivando - ha dichiarato l’assessore Vincenzo Lamberti - per sostenere e favorire iniziative finalizzate alla promozione della legalità e della sicurezza ed alla lotta a fenomeni sociali ormai diffusi fra i giovani: l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti».
Il Portavoce Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10403104