Tu sei qui: CronacaSicurezza a Cava de' Tirreni: bilancio positivo alla festa Patronale
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 settembre 2018 13:16:55
A conclusione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata dell'Olmo, Patrona di Cava de'Tirreni, tenutesi dal giorno 7 al giorno 12 settembre 2018, l'Assessore alla Polizia Locale, Viabilità e Sicurezza, Avv. Giovanni Del Vecchio, desidera esprimere a tutto il personale del Corpo di Polizia Locale del Comune di Cava de'Tirreni, le più vive congratulazioni per il lodevole e costante impegno profuso per la durata della festa patronale, durante la quale ognuno, nessuno escluso, ha svolto le proprie mansioni con indubbia professionalità e lodevole senso del dovere.
«Colgo l'occasione - dichiara l'Assessore Giovanni Del Vecchio - per esternare all'intero Corpo il mio più sentito ringraziamento per aver dato prova, sin dal mio insediamento come assessore al ramo, di un notevole senso di responsabilità civica, determinazione ed attaccamento al dovere e, soprattutto, di un forte spirito di collaborazione con il sottoscritto, contribuendo ad accrescere il prestigio del Corpo di Polizia Municipale di Cava de'Tirreni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107510103