Tu sei qui: CronacaSi presenta a Roma ANROS Italia
Inserito da (admin), giovedì 24 ottobre 2013 00:00:00
Venerdì 25 ottobre, alle ore 18.30, presso la Casa del Popolo Prc Torpignattara di Roma, sita in via Benedetto Bordoni 50, è in programma la presentazione di ANROS Italia - Associazione Nazionale di Reti e Organizzazioni Sociali.
Interverranno: Germàn Ferrer, Direttore Generale ANROS e Deputato Assemblea Nazionale del Venezuela; Emilio Lambiase, Coordinatore Nazionale ANROS Italia; Fabio Alberti, Segretario Prc Roma. Il programma prevede anche la cena alle ore 20.15 ed alle ore 21.30 lo spettacolo teatrale “Aut. Il sogno di Peppino. Attualizzare Impastato”.
«La missione principale dell’ANROS è la costruzione di un nuovo modello di società, basato sull’uguaglianza, l’equità e la giustizia sociale. La sua visione è centrata nella formazione di una grande rete, non solo nazionale, ma internazionale, di movimenti e di organizzazioni sociali per la diffusione del Socialismo Bolivariano», spiega l’architetto cavese Emilio Lambiase, Presidente dell’Associazione Internazionalista SurAmericAlba e da tempo attivamente impegnato con le politiche bolivariane, socialiste e rivoluzionarie.
Emilio Lambiase è già stato, tra l’altro, tra i principali fautori della firma dell’Atto Costitutivo della prima sede dell’ANROS in Italia, “aperta” a Cava de’ Tirreni nello scorso giugno con un atto ufficiale nel Palazzo di Città metelliano.
Ed a proposito di Rivoluzione cubana e di Che Guevara, Emilio Lambiase coglie l’occasione per replicare al Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, alle cui dichiarazioni trasmesse in tv da “Focus” l’architetto cavese risponde con “50 verità sulla Rivoluzione cubana”. Clicca qui per leggerle.
La Redazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10756100