Tu sei qui: CronacaSi avvicina alla ex nonostante divieto e braccialetto elettronico: arrestato 48enne di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 aprile 2025 13:25:18
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 20 aprile, a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, un 48enne residente a Cava de' Tirreni, già destinatario del provvedimento cautelare con applicazione del braccialetto elettronico.
Nonostante le prescrizioni imposte dal Giudice, l'uomo si sarebbe avvicinato alla vittima facendo così attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna con allarme pervenuto anche alla centrale operativa dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che prontamente intervenuti l'hanno bloccato dichiarandolo in stato di arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108014106