Tu sei qui: CronacaShoah, mostra e pièce teatrale
Inserito da (admin), mercoledì 26 gennaio 2005 00:00:00
In occasione del "Giorno della memoria", giovedì 27 gennaio, alle ore 10.30, nell'Aula Consiliare del Palazzo di Città, sarà messa in scena la pièce teatrale "Io sono Anna Frank", tratta da "Il Diario di Anna Frank". La regia è curata da Clara Santacroce, gli attori sono del Teatro Aperto del laboratorio "Arte Tempra". Diretta da Adiutore Loffredo, la parte musicale sarà curata dall'"Ensemble Galione" e dal coro di "Arte Tempra", con la collaborazione strumentale di Guido Pagliaro alla tastiera e Fabio Roselli alle percussioni. Restando in tema, la Scuola Media "Carducci-Trezza", sita in via Carlo Santoro n. 18, ospiterà la mostra "Per non dimenticare: la Shoah ieri ed oggi", organizzata dalla Scuola Media "Amendola" di Sarno e dal Comune di Sarno. La mostra è suddivisa in tre percorsi: 1) Dagli anni 20 alla seconda guerra mondiale; 2) La Shoah; 3) Gli anni del dopoguerra. La mostra sarà aperta al pubblico venerdì 28 gennaio dalle 9 alle 18, sabato 29, lunedì 31 e martedì 1° febbraio dalle 9 alle 13.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10625106