Tu sei qui: CronacaServizi sociali, riconosciuta la pensione a quattro invalidi
Inserito da Il Mattino (admin), lunedì 15 aprile 2002 00:00:00
Sono solo quattro gli invalidi civili che hanno fatto richiesta per ottenere il contributo economico previsto dalla Regione Campania a favore di coloro che abbiano subito una riduzione delle capacità lavorative superiore al 34% e di età inferiore ai 65 anni. A percepire l'assegno di 309,87 euro, per gli anni 1999 e 2000, erogato dai servizi sociali del Comune di Cava (assessore Fabio Armenante), sono: Vito D'Amato, Angelo Salsano, Vittorio Senatore ed Antonio Vigorito. Da riscontrare l'esiguo numero delle domande pervenute per percepire il contributo economico, 25,82 euro mensili, che rientra nelle prestazioni a favore degli invalidi del lavoro, mutilati e disoccupati involontari, già assistiti dall'Inail e dall'ex Anmil.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10207103