Tu sei qui: CronacaSequestrati due depositi di conserve nell'agro nocerino/VIDEO
Inserito da (admin), mercoledì 5 ottobre 2016 18:32:12
Due attività nel settore conserviero, ubicate entrambe nella provincia di Salerno e riconducibili ad un unico imprenditore, sono state individuate dai Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazione (NAS) di Salerno, nell'ambito dell'operazione "Estate Tranquilla" che hanno disposto il sequestro penale di un'area agricola di mq.200, adibita abusivamente a discarica, nonché di oltre 60 tonnellate di conserve vegetali in barattoli arrugginiti e bombati, ivi depositati probabilmente per eludere i controlli.
Inoltre, per le gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali riscontrate in entrambe le strutture, è stata disposta la chiusura immediata dei rispettivi depositi, estesi su una superficie complessiva di circa 24.000mq.
Il legale responsabile delle attività è stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore (SA). Il valore commerciale dei provvedimenti ammonta a circa 3.500.000 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107011106