Tu sei qui: CronacaSequestrata a Croce area adibita a discarica
Inserito da (admin), mercoledì 21 marzo 2012 00:00:00
Gli uomini del Corpo Forestale del Comando Stazione di Cava de’ Tirreni, a seguito di denuncia sporta da uno dei proprietari del fondo, ha effettuato il sequestro di un’area di circa 3.000 metri quadri, ubicata in località Croce, adibita a deposito di rifiuti speciali provenienti da attività edilizia.
Gli agenti, recatisi sul posto, hanno accertato che su un terreno privato alberato erano stati depositati oltre 25 metri cubi di rifiuti provenienti da demolizioni di strade e fabbricati. L’area oggetto del sequestro ed il territorio circostante ricadono in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale.
Le indagini proseguono per individuare i responsabili dell’abbandono dei rifiuti, anche in virtù degli indizi forniti agli agenti dai cittadini.
Addetto Stampa Corpo Forestale dello Stato, Nicola Sica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10104101