Tu sei qui: CronacaSequestra e violenta la moglie, bulgaro in manette
Inserito da (admin), lunedì 6 luglio 2009 00:00:00
Teatro di violenze le mura domestiche di una famiglia bulgara trasferitasi a Cava de’Tirreni da alcuni anni.
Oggi, finalmente, dopo più di tre anni, la fine di un incubo. È l’orribile storia di una donna bulagara di 40 anni che, per lungo tempo, ha vissuto un vero e proprio inferno a causa dei continui maltrattamenti, umiliazioni, percosse e violenze sessuali ad opera del marito, fin da quando erano ancora in Bulgaria.
Il consorte, Dimitrov Gospodin Miladinov di 42 anni, un bruto senza pari. Non lasciava alla moglie un attimo di pace. Si infuriava per qualsiasi cosa e subito partivano schiaffi, pugni, insulti e, qualche volta, non esitava a prendere la donna, rinchiuderla in una stanza per violentarla e lasciarla lì a piangere per delle ore.
Negli ultimi tempi la situazione non faceva che peggiorare, fino a quando la donna coraggiosamente ha preso la decisione di scappare di casa e trasferirsi a Nocera Superiore dove aveva trovato un nuovo lavoro. Ma l’illusione di una libertà ritrovata è durata poco.
Il marito è riuscito a scoprire il suo nuovo posto di lavoro, l’ha raggiunta e a suon di schiaffi l’ha trascinata nella sua abitazione metelliana, dove l’ha letteralmente sequestrata per diversi giorni, stuprata ripetutamente e selvaggiamente picchiata con coltello e bastone.
Per fortuna, approfittando di un momento di distrazione, la donna è riuscita a scappare, raggiungere il Commissariato di Pubblica Sicurezza e raccontare tutto. Nella stessa giornata gli agenti, guidati dal vice questore Pietro Caserta, hanno rintracciato l’uomo nei pressi della sua abitazione, fermato e condotto alla Casa Circondariale di Fuorni a disposizione della competente autorità giudiziaria. La donna, invece, è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Santa Maria dell’Olmo.
La vicenda non era sconosciuta alle Forze dell’Ordine, essendo stata segnalata più volte dai vicini di casa, ma la donna per timore aveva sempre negato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10876102
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la scorsa notte un giovane di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni, lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri" a Maiori. Il ragazzo, cuoco presso un noto ristorante della Costiera, stava facendo rientro a casa in...
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'aggiunta del braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di...
«Grazie di cuore a tutti. Che mi state inondando di messaggi di affetto e vicinanza. Non so come parlarvi. Mi sembra solo un incubo. L'importante è che sono viva e fuori pericolo». Sono le prime parole pronunciate da Veronica Casaburi, la giovane donna di 35 anni brutalmente colpita dal marito e ricoverata...