Tu sei qui: CronacaSenzatetto ferisce un consigliere
Inserito da Il Mattino (admin), martedì 4 giugno 2002 00:00:00
Non gli andava di ritornare l'indomani mattina, non gli andava di vedere rinviata per l'ennesima volta la richiesta di un prefabbricato: così si è intrufolato tra i corridoi di Palazzo di Città ed ha dapprima aggredito il geometra comunale Giovanni Pagano, poi si è scagliato contro il consigliere comunale Alfonso Carleo, intervenuto nel tentativo di sedare gli animi. L'esponente di Forza Italia ha avuto la peggio, riportando una grave lussazione alla spalla. È accaduto ieri sera: erano da poco trascorse le 19 ed al Comune gli uffici erano ancora aperti per il rientro pomeridiano. Un uomo, sulla cui identità sono ancora in corso accertamenti, ha raggiunto il primo piano, dove sono sistemate le stanze degli assessori. Raggiunto l'ufficio del city manager, avrebbe incominciato ad inveire contro i presenti: «Mi dovete dare un prefabbricato», avrebbe urlato. Nel frattempo, dal corridoio principale sarebbe sbucato il geometra Giovanni Pagano, in passato impegnato proprio per le pratiche di assegnazione dei container. L'uomo si sarebbe scagliato contro il dipendente comunale. A fermare il tentativo di aggressione il consigliere Alfonso Carleo, che ha cercato di separarli, ma che ha riportato una lussazione alla spalla. L'aggressore è scappato, mentre Carleo è stato accompagnato in ospedale per sottoporsi ad una radiografia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10928106