Tu sei qui: CronacaSe.T.A., nuove campane per la raccolta
Inserito da (admin), martedì 23 settembre 2003 00:00:00
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dalla Se.T.A. Spa, avente ad oggetto l'installazione di 20 nuove campane per la raccolta dei rifiuti. Leggiamolo insieme...
«La Se.T.A. Spa informa che è in atto un intervento di installazione di nuove campane per la raccolta dei rifiuti sul territorio cittadino. Obiettivo dell'iniziativa della società mista metelliana è di potenziare le postazioni destinate ad ospitare i contenitori per la raccolta di carta, vetro e plastica nei pressi del cuore della città. Le nuove 20 campane, di 3 metri cubi di volume, in particolare, verranno posizionate lungo le strade adiacenti il centro storico, precisamente viale Crispi, dove sono già state sistemate, via XXIV Maggio, Piazza Nicotera e via Principe Amedeo. Con questo intervento, pur essendo la città di Cava de' Tirreni perfettamente in linea con le disposizioni del settore, che prevedono l'impiego di una campana ogni 400 abitanti, la Se.T.A. Spa punta a realizzare un servizio più vicino alle esigenze degli utenti ed a disincentivare il deposito dei rifiuti lungo Corso Umberto I».
L'Addetto Stampa Tiziana De Sio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10045109