Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSe.T.A., gli utenti giudicano il servizio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Se.T.A., gli utenti giudicano il servizio

Inserito da L'Addetto Stampa Tiziana De Sio (admin), mercoledì 22 settembre 2004 00:00:00

La Se.T.A. SpA informa che a partire da domani, 23 settembre 2004, sarà dato il via ad un progetto sperimentale di rilevazione della soddisfazione degli utenti rispetto al servizio di Igiene Ambientale che la società svolge attualmente nei Comuni di Cava de'Tirreni, Nocera Inferiore, Eboli e San Valentino Torio. L'indagine in questione rientra nelle procedure di Certificazione di qualità ISO 9000: 2001 a cui l'azienda si sta sottoponendo, e che hanno lo scopo di certificare, mediante un ispettore esterno ed in base a precisi standard, la qualità dei servizi effettuati sui territori serviti. La rilevazione verrà svolta da un operatore telefonico, sottoponendo agli intervistati un questionario che tutelerà l'anonimato degli stessi, in cui sarà richiesto di esprimere un giudizio di soddisfazione in relazione a diversi parametri inerenti il servizio svolto dalla società mista. Si tratta, in particolare, di: pulizia strade e marciapiedi; frequenza servizio svuotamento delle campane per la raccolta differenziata; pulizia contenitori; puntualità del servizio di raccolta degli ingombranti a domicilio; servizio di diserbo; cortesia e professionalità del personale. La rilevazione, quindi, mira a fotografare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto al servizio svolto dalla Se.T.A. SpA ed a fornire all'azienda informazioni utili per poter eventualmente disegnare un servizio più vicino alle esigenze della cittadinanza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10856100