Tu sei qui: CronacaSe.T.A., avviata la pulizia delle caditoie
Inserito da L’Addetto Stampa Tiziana De Sio (admin), martedì 3 agosto 2004 00:00:00
La Se.T.A. SpA informa che è stato avviato un intervento di pulizia delle caditoie cittadine. Il programma in questione vedrà gli operatori della società mista metelliana impegnati nella pulizia di mille caditoie fino al 30 agosto 2004. Si tratta, in particolare, di un intervento mirato sul territorio in quelle che, da una preventiva ed attenta analisi, sono state individuate quali strade con conformazione più a rischio in caso di pioggia. Accanto alla pulizia di queste prime mille caditoie, la Se.T.A. procederà anche alla pulizia delle condotte di adduzione alle fogne. Già effettuati, comunque, gli interventi a via Di Benedetto, via San Giovanni Bosco, via Pastore, via Luigi Ferrara, via De Filippis e via Atenolfi. «Quello che gli operatori della società stanno effettuando - spiega Salvatore Adinolfi, coordinatore dei cantieri della Se.T.A. SpA - è un intervento di pulizia che fino al 30 agosto interesserà mille caditoie di Cava de'Tirreni, ma che proseguirà anche nel mese di settembre. Con l'ausilio di appositi macchinari, infatti, verranno ripulite caditoie, griglie e pozzetti, anche con interventi non previsti dalla convenzione che ci lega al Comune. Quest'anno, comunque, abbiamo pensato di anticipare le operazioni di pulizia delle caditoie, che di solito venivano effettuate ad ottobre, per far sì che la città sia pronta nel momento in cui arriveranno le prime piogge».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10305106