Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSe.T.A., arrivano i liquidatori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Se.T.A., arrivano i liquidatori

Inserito da La Redazione (admin), martedì 25 settembre 2012 00:00:00

Sono l’avv. Domenico Apicella ed il dott. Paolo Longoni i nuovi liquidatori della Se.T.A. Spa, la società responsabile della gestione dei rifiuti dei Comuni, tra gli altri, di Cava de’ Tirreni e Nocera Inferiore. La nomina dei due professionisti, necessaria dopo che il Consiglio di Amministrazione il 6 settembre scorso aveva deliberato la messa in liquidazione della Se.T.A. per la sopravvenuta impossibilità di conseguimento dell’oggetto sociale, è avvenuta ieri durante l’assemblea dei soci, che ha anche deliberato il differimento al 31 ottobre prossimo della data di licenziamento collettivo per gli 83 dipendenti del cantiere nocerino.

Scelti in piena armonia dai soci di maggioranza, Apicella e Longoni saranno ora chiamati a “traghettare” la Se.T.A. fino al 31 gennaio 2013. Ad essi sono stati inoltre conferiti i criteri ed i poteri per la liquidazione. Il loro lavoro, come recita una nota ufficiale della società, sarà orientato a salvaguardare i livelli occupazionali ed a garantire la continuità del servizio pubblico essenziale.

Laureato in Giurisprudenza, l’avv. Domenico Apicella è attualmente Professore Associato con titolarità dell’insegnamento di Diritto del Turismo presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Salerno. È stato componente della Commissione di collaudo tecnico-amministrativo nominata dal Commissario di Governo per l’emergenza idrogeologica in Campania per i lavori di ripristino della Sarno-Siano-Bracigliano.

Laureato in Economia, il dott. Paolo Longoni è specializzato in “Management degli Enti Locali” alla L.U.I.S.S. di Roma. È inoltre componente della Commissione di studio “Enti Pubblici” - Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti - Gruppo di Lavoro “Servizi Pubblici Locali”, Presidente della Commissione “Enti Locali” e della Commissione “Utilities, Servizi Pubblici e Società partecipate” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli.

Con la loro nomina, dunque, si apre una nuova pagina della storia della Se.T.A., che seppur non definitiva darà comunque modo e, soprattutto, tempo alla società per delineare con più calma le future linee d’azione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10814100