Tu sei qui: CronacaScuola nel Salernitano: screening in ritardo, rischio riapertura medie e superiori
Inserito da (redazioneip), giovedì 14 gennaio 2021 10:18:00
Il rientro in classe per gli studenti delle medie e delle superiori nel Salernitano rischia di saltare nuovamente. Si registra un enorme ritardo per gli screening e si fa sempre più largo la possibilità che non si riesca in tempo ad effettuarli. E' quanto denunciano i presidi in un articolo pubblicato sul quotidiano "Il Mattino".
Il ritorno in aule degli studenti è fissato per il 25 gennaio, quindi tra poco più di 10 giorni, ma la situazione resta ancora incerta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10198101